COLLABORATORI

Dott. Fabio Ponti: architetto, studioso ed appassionato di storia ed archeologia del mondo classico e medievale con particolare attenzione per le guerre greco-persiane, l'epopea macedone, la storia romana fino al periodo delle Crociate. Consulente storico per il portale storico www.talentonellastoria.it, collabora alla stesura di approfondimenti per varie sezioni del sito.


Aldo Ciarallinato a Roma nel 1948, dal 1970 al 2001 ha lavorato per l'Ufficio Studi di una banca occupandosi di Marketing Strategico e Comunicazione multimediale. Dal 2001 ha collaborato con il Senato della Repubblica per due anni e successivamente con Confindustria occupandosi di Sport e Cultura. Come ricercatore si è dedicato al mondo delle finanze durante il Medioevo studiando le modalità operative con le quali venivano gestiti capitali e spostate grosse somme e valori. Ha scritto un romanzo "Il Drago Alchemico" pubblicato on line da Lulu.com. Collabora al sito web www.sguardosulmedioevo.org per cui cura varie rubriche che spaziano dai Cavalieri Templari, all'esoterismo ed alla magia

Simone PetrelliNato nel 1980, una laurea in Comunicazioni di Massa ed un master in Scienze Politiche all’attivo, attualmente lavora nell’ambito dei Media e delle Pubbliche Relazioni. Da anni si occupa a livello amatoriale di antropologia, archeologia, casistica fortiana, criptozoologia, esoterismo, folklore delle regioni italiane, folklore germanico, folklore slavo, leggende medievali, leggende metropolitane, misteri, spiritismo, storia antica, storia medievale. Collaboratore di Arcana Magazine, rivista di misteri, leggende, storia e cultura, attualmente scrive per il periodico Archeologia e Cultura, per la rivista bimestrale telematica Mistero Magazine, per il forum Cose Nascoste, per i website Due Passi Nel Mistero e Terra Incognita. Scrittore in erba, ama viaggiare e leggere."

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...