sabato 1 febbraio 2014

"IL SEGRETO" DELLA MILITES TEMPLI - LIBRO DI DOMIZIO CIPRIANI

Capita che talune volte nella propria casella di posta elettronica venga colpiti da alcuni messaggi. Tra la spazzatura che ricevo tutti i giorni, questa sera sono stato contattato, e per me è davvero un privilegio, dal Priore dell'OSMTJ - Priorato di Monaco (http://www.cavalieri-templari.com/). Ed è un grande onore per questo sito poter pubblicizzare l'opera del Priore Domizio Cipriani che, in vendita su Amazon, devolverà l'incasso della vendita del suo lavoro. Per correttezza di informazione riportiamo quanto comunicato dal Priore:

Il ricavato delle vendite verrà devoluto attraverso l'associazione Monegasca “Ordre des Templiers de 
Jerusalem” di cui sono President e Socio Fondatore, in aiuto all'attività della Amade-Mondiale, per aiutare i bambini. Per seguirne le attività è possibile consultare la pagina www.facebook.com/ordine.templari.




Sinossi:

Trattasi di una biografia, un codice di filosofia di vita Templare, vuole trasmettere a tutte le persone i successi e le realizzazioni dell'autore. Ha come obiettivo quello di far passare un messaggio, motivare tutti gli interessati all'approfondimento della ricerca spirituale personale nella metafisica, per scoprire tutto quello che é oltre l'universo fisico materiale. Una traccia verso l'illuminazione, per vivere una vita nella salute, nell'abbondanza, nella gioia.

Per acquistare il libro, clicca qui


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 696 KB
Lunghezza stampa: 63
Editore: Domizio Cipriani; 1 edizione (21 settembre 2013)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B00FCUCN5S


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...